Be...Social - Facciamo Rete

Data evento:
27 Giugno 2015 00:00 - 28 Giugno 2015 00:00
Be...Social - Facciamo Rete
Sabato 27 e domenica 28 giugno, a Ronciglione, Borghi Medievali, l'associazione Il Funambolo organizza "Be...Social - Facciamo Rete"
Una festa del volontariato e di tutte le realtà attive nel campo della solidarietà.
"L’obiettivo è, appunto, fare rete. Stimolare collaborazione e aggregazione tra le associazioni impegnate nel sociale. Il tutto con un grande evento che vedrà il volontariato come protagonista, nella suggestiva cornice dei borghi medievale di Ronciglione che, per l’occasione, si riempiranno di musica, spettacoli di danza, mostre fotografiche e di pittura.
Saranno in trenta, tra realtà viterbesi e romane, a partecipare alla due giorni di festa. Un’occasione per entrare in contatto con tutte le associazioni quotidianamente impegnate nella beneficenza, accomunate dalla volontà di tendere una mano a chi è in difficoltà."
locazione

PIAZZA PRINCIPE DI NAPOLI, 1