Cubo Festival 2015

Data evento:
04 Dicembre 2015 00:00 - 08 Dicembre 2015 00:00
Cubo Festival 2015
Da venerdì 4 a martedì 8 dicembre, Ronciglione ospiterà la terza edizione del Cubo Festival. Anche quest'anno interverranno nomi illustri del panorama culturale italiano. Il Festival spazia dalla musica alla danza, dalla letteratura alla pittura, dalla storia al teatro, dalla fotografia al cinema passando per l'arte di strada a cui è dedicata l'intera giornata di martedì 8 dicembre. Cinquanta eventi in cinque giorni, una full immersion nella cultura. Quest'anno, alla vigilia dell'inizio del festival, il 3 dicembre a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.00, la città sarà letteralmente invasa da cubi grazie all'installazione collettiva diffusa #UN CUBO AL CUBO a cui hanno aderito numerose persone, compresi i bambini della scula primaria dell'Istituto Comprensivo "Mariangela Virgili" che consegneranno i loro cubi presso la Chiesa di Sant'Andrea, Borgo di Sopra.
Il Festival è organizzato dall'Associazione Arca con il patrocinio e il contributo del Comune di Ronciglione.
locazione

piazza principe di napoli, 1