Pietro Benedetti in Drug Gojko

Data evento:
18 Aprile 2018 00:00 - 25 Maggio 2018 00:00
Pietro Benedetti in Drug Gojko
Il sindaco Mario Mengoni e l'Istituzione Teatro invitano la cittadinanza tutta ad assistere allo spettacolo DRUG GOJKO di e con Pietro Benedetti, in scena il 24 aprile alle ore 21:00 per la festa della Liberazione dal nazifascismo in Italia. Lo spettacolo, basato sui diari di Nello Marignoli, gommista viterbese e radiotelegrafista della Marina militare italiana sul fronte greco-albanese, poi divenuto combattente partigiano nell'esercito popolare di liberazione jugoslavo, racconterà la vera storia locale, nazionale ed europea durante i difficili anni della seconda guerra mondiale, grazie alle testimonianze dirette di chi quel periodo oscuro l'ha vissuto. Prodotto da ANPI Comitato Provinciale Viterbo.

INGRESSO GRATUITO

Lunedi 13 Settembre 2021