MERCANTE IN FIERA: MERCATINO DI ANTIQUARIATO, OGGETTISTICA, MODERNARIATO

Data evento:
02 Ottobre 2021 09:00 - 03 Ottobre 2021 22:00
MERCANTE IN FIERA: MERCATINO DI ANTIQUARIATO, OGGETTISTICA, MODERNARIATO

Dopo il successo del primo evento di settembre il Mercante in Fiera diventa un appuntamento mensile fisso per gli appassionati di lavori artigianali, di antiquariato e di curiosità!

Sabato 2 e domenica 3 ottobre viale Garibaldi torna ad ospitare, ancora più numerosi, gli espositori di artigianato, oggettistica, modernariato e prodotti tipici.

Il Comune di Ronciglione invita gli artigiani e commercianti del paese a prendere parte all'iniziativa con i propri stand di prodotti, in forma totalmente gratuita.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione alla fiera è possibile contattare il numero 366.9724044

L'iniziativa è organizzata dal Comune di Ronciglione in collaborazione con Mercante in fiera.

Gli stand saranno allestiti lungo viale Garibaldi nel rispetto delle norme anti – covid.

Lunedi 27 Settembre 2021