SPETTACOLO TEATRALE "IL TEST" CON ROBERTO CIUFOLI E BENEDICTA BOCCOLI

Prosegue la nuova stagione teatrale del teatro comunale "Ettore Petrolini" di Ronciglione

Data evento:
28 Ottobre 2022 21:00 - 28 Ottobre 2022 23:00
SPETTACOLO TEATRALE "IL TEST" CON ROBERTO CIUFOLI E BENEDICTA BOCCOLI

"Cosa preferisci: centomila euro subito o un milione fra dieci anni?».

Ecco “il test” che darà vita a questa esilarante e graffiante commedia che continua a sbancare i botteghini, da Barcellona a Madrid e ora da noi.
Hec̀tor e Paula, una coppia con qualche problema economico, deve affrontare la scelta che gli propone il vecchio amico Toni, in attesa che li raggiunga per cena Berta, la giovane fidanzata psicologa di successo.
Una decisione apparentemente semplice: accontentarsi di una piccola ma immediata fortuna o aspettare lunghi anni per decuplicarla?
Il dilemma che inizia come un semplice e teorico test di personalità, in un clima di divertita amicizia, diventa sempre più causticamente feroce e mette progressivamente a nudo i caratteri, i pensieri reconditi e i delicati segreti dei quattro commensali.
Fra battute di spirito al vetriolo e sferzanti dialoghi i protagonisti vengono spinti a prendere decisioni che nell’arco di una cena cambieranno radicalmente le loro vite, forse per sempre. Il gioco drammaturgico si fa ancora più avvincente con il diretto coinvolgimento del pubblico che viene chiamato, a inizio spettacolo, a decidere quale ruolo fra Hec̀tor e Toni assegnare replica per replica ai due interpreti maschili, Ciufoli e Colombari.
Il test inizia da qui. Al loro fianco le splendide attrici Benedicta Boccoli e Sarah Biacchi.

Costo del biglietto: 20 euro / biglietti online e nei punti vendita Ciaotickets 

Info: 3385660065 (Manuela Giorgetti) 3669731522 (Renzo Carosi)

 

Ultimo aggiornamento

Giovedi 20 Ottobre 2022