“Gestione del depuratore comunale in loc. Le Forche e del sollevamento in loc. Punta del lago, progettazione esecutiva, previa acquisizione della progettazione definitiva in sede di gara, dei lavori di adeguamento del depuratore comunale”

19 Luglio 2019

categoria: bando di gara
Data Pubblicazione: 30/06/2014
Data Scadenza: 05/09/2014
Ora Consegna: 12.00
L’appalto comprende la gestione per 10 anni dell'impianto di depurazione comunale e del sollevamento in loc. “Punta del lago”, la
progettazione definitiva ed esecutiva e successiva realizzazione delle opere di adeguamento dell'impianto stesso con le seguenti
principali lavorazioni:
- fornitura e installazione di apparecchiature elettromeccaniche;
- realizzazione impianti elettrici;
- realizzazione tratto di acquedotto.