19 Luglio 2019

Si comunica quanto segue relativamente alle Classi IV A - IV B - IV D e II D  della scuola primaria M.Virgili che saranno trasferite con decorrenza 29 aprile p.v.  presso il plesso scolastico di C.so Umberto I° :
- e' garantito il servizio pre scuola dal lunedi al venerdi dalle ore 7.45 alle ore 8.30;
- è garantito il trasferimento con scuolabus delle classi per e dalla mensa scolastica ;
- è garantito il servizio scuolabus con mezzo e assistente dedicato(aggiuntivo) per tutti gli orari di entrata e uscita  per gli alunni già fruitori del servizio di trasporto scolastico appartenenti alle 4 classi sopracitate; per le modalità dettagliate di orari e percorsi si rimanda a successiva comunicazione tramite sito istituzionale  del comune ,  sito dell'istituto comprensivo  e  rappresentanti di classe.
Gli Uffici Comunali sono a disposizione per eventuali chiarimenti e informazioni in merito ( 0761/629060 - 0761/629030 - 0761/629039)

Ufficio Pubblica Istruzione

Martedi 19 Marzo 2024